Il trionfo degli euroscettici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AgoraVox Italia ESTERI

Il Front National di Marine Le Pen in Francia è primo partito con il 25%. L'UKIP di Nigel Farage è primo partito nel Regno unito e Syriza di Alexis Tsipras è primo partito in Grecia. Questi i risultati dei maggiori partiti euroscettici alle elezioni europee. (AgoraVox Italia)

Su altri media

- Portati dal vento dell'euroscetticismo, i partiti piu' radicali vincono le elezioni europee. Un vero e proprio terremoto politico, le cui faglie passano l'una in Francia, l'altra in Gran Bretagna. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Bleu Marine» annuncia dunque che sarà oggi nella capitale ... I suoi 24 eurodeputati, da soli, contano ben poco. (il Giornale)

“La Francia non si è indebolita, sono europeo e voglio che l'Europa cambi”. “Ho preso atto ... (ilVelino/AGV NEWS)

Angela Merkel e Marine Le Pen. Fisicamente simili - due bionde morbide dall'aria rassicurante - non potrebbero essere più diverse per tutto ... (Adnkronos/IGN)

E' il Front National di Marine Le Pen il simbolo del terremoto che scuote uno ... (Rai News)

All'indomani dell'ottimo risultato ottenuto in patria alle elezioni europee, la leader del Fronte nazionale Marine Le Pen non esclude un'alleanza in seno al Parlamento a Strasburgo con gli eletti tra le file della formazione neonazista greca Alba Dorata. (RSI.ch Informazione)