Al Bambin Gesù il più grande polo di ricerca pediatrica europea

Wired.it SALUTE

5mila metri quadrati di laboratori, affiancati alle attività cliniche. Ecco di cosa si occuperà il centro inaugurato oggi al Bambin Gesù di San Paolo Fuori le Mura. Redazione. Pubblicato. ottobre 21, 2014. labbg. Un nuovo modello di ricerca in una nuova struttura. (Wired.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove frontiere per l'innovazione d'impresa" (CNR, Consiglio Nazionale delle Ricerche, Aula Marconi, Piazzale Aldo Moro 7 - ore 9,30). - Roma: Ospedale Pediatrico Bambino Gesu' - San Paolo Fuori le Mura, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cinquemila metri quadrati attrezzati con le più moderne tecnologie per le indagini genetiche e cellulari. Un polo di eccellenza nella ricerca che diventi un faro cui guardare da tutto il mondo, relativamente alla pediatria. (Italiaglobale.it)

Rotaract, la sezione del Rotary club dedicata ai giovani tra i 18 e i 30 anni, ha donato 25 cofanetti, ciascuno contenente giocattoli, libri e DVD ai bambini ricoverati all’Oncoematologia Pediatrica del Policlinico, diretta dal prof. (Bologna 2000)

ROMA – Nasce presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù, il più' importante e attrezzato polo pediatrico integrato di ricerca e assistenza di Europa, ma anche del mondo. (Casa e Mutui)

Inauguriamo la... Abbiamo deciso di affacciarci al mondo dei blogger e chiedere loro quali sono i gesti quotidiani che compiono per vivere in un mondo più sostenibile. (Econote.it)

Sono i numeri del nuovo polo per la ricerca pediatrica dell'ospedale Bambino Gesù di Roma, inaugurato ieri. La struttura, una delle più importanti di questo tipo in ... (HealthDesk)