«Abbiamo vinto partite importanti, possiamo farcela anche stasera»

Voci di Milano SPORT

Bruno Cerella non pensa al passato e neanche al futuro. Unico pensiero è la partita che si disputerà tra poche ore al Forum. barbara giglioli (magzine). Bruno Cerella, argentino di Bahia Blanca, classe 1986 è il numero 7 dell'Olimpia. è nell'EA7 dal 2013 e ... (Voci di Milano)

Su altri media

MILANO – Questa volta non ci sono suicidi né paura di vincere: l'Emporio Armani riprende da dove aveva lasciato al 37' di gara1 e domina contro il Maccabi, come dice il 91-77 finale. (Corriere dello Sport.it)

Da venerdì 18, con l'anticipo della Liga spagnola tra la capolista Atletico Madrid e l'Elche a lunedì 21 aprile sono 17 gli incontri di calcio internazionale in diretta su Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212). (Digital-Sat)

Harakiri dell'EA7 in gara 1 dei playoff di Eurolega. (Datasport)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

Bene l'estone Kristjan Kangur (13 ... (Corriere dello Sport.it)