La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore

La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore

La Rai dopo Amadeus: chi prenderà il suo posto e le tappe della fine di un amore Carlo Conti, Stefano De Martino e Alessandro Cattelan sono i più gettonati, per Sanremo e Affari Tuoi. Vedremo... Intanto restano le sue parole: «È tempo di nuovi sogni». Ma cosa è successo davvero, dopo 25 anni di collaborazione? Di Tiziana Cialdea Amadeus (Amedeo Umberto Rita Sebastiani, 61 anni) saluta e se ne va... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Il primo obiettivo di Nove è rubare spazio a Rai 2 e Rete 4. Chi c'è dietro Nove? E quanto guadagnano i conduttori? Sono sono alcune delle domande che si rincorrono dopo che Amadeus ha ufficializzato il passaggio alla nuova rete televisiva lasciando la Rai. (ilmessaggero.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

L’operazione varrebbe cento milioni in quattro anni. «Perdo un grande compagno di squadra», ha detto all’ANSA Carlo Conti, suo collega nella tv pubblica, tra i candidati alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. (Open)

Rai, Amadeus 'Non è stata una scelta facile, ora nuove sfide'

Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Rossi, il conduttore - a quanto apprende l’Adnkronos - ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono - secondo rumors sempre più insistenti - sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discovery. (ilgazzettino.it)

L'avventura di Amadeus alla Rai è per il momento conclusa, in attesa del comunicato che ufficializzerà il suo passaggio al gruppo Discovery. Amadeus lascia la Rai. Dopo giorni di voci, l'addio dell'ex direttore artistico di Sanremo all'azienda di Viale Mazzini è diventato ufficiale da poche ore. (Movieplayer)

"Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento. Lo dice Amadeus in un video su Instagram, ufficializzando la sua decisione di lasciare la Rai. (Tiscali Notizie)