Su Facebook sbarca say thanks, il tasto per ringraziare

La nuova funziona del social network si chiama say thanks (di' grazie) e servirà per rendere più stimolante la relazione tra gli utenti. Desk2. giovedì 13 novembre 2014 21:32. Commenta. L'idea che sta dietro alla nuova applicazione del social network più ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre testate

Facebook ha, da poche ore, introdotto una nuova funzionalità, utile a “ringraziare” i nostri amici: ecco di cosa si tratta. (Bar Giomba)

Dire grazie fa bene sia a chi lo dice che a chi lo riceve: farlo su Facebook potrebbe essere anche più facile perché usare un pc come schermo aiuta a superare eventuale timidezza e imbarazzo. (Ultime Notizie Flash)

Avete mai pensato di fare un video per un vostro amico? Un video per ringraziarlo o semplicemente per ricordargli quante ne avete passate insieme? Da oggi Facebook ci regala uno strumento nuovo “Di' grazie a qualcuno“, uno strumento estremamente ... (Tecnofonia)

Jee Young Lee è un artista che crea incredibili, scene surreali nel suo piccolo studio a Seoul, Corea del Sud. (Games World)

Si tratta di una nuova opzione he consente di creare videomessaggi di ringraziamento da pubblicare sulle bacheche degli amici. ROMA - Novità per Facebook che introduce un'altra funzione per il social. (Il Mattino)

Nei giorni scorsi Facebook ha lanciato 'Thanks', un servizio che permette agli utenti di ringraziare i propri amici con un video della durata di 45 secondi. Lo hanno spiegato il designer Cameron Ewing e il responsabile tecnico Nick Kwiatek: “È ... (Maxim)