Giocare nel 2014

Varese Report SPORT

Hai avuto otto, dieci, dodici anni? Ti ricordi quegli anni? Ti ricordi la gioia vissuta con le grandi giocate con gli amici? Al pallone, a nascondino, a “topoli”? La gioia quando potevi urlare “liberi tutti” dopo una corsa forsennata per raggiungere la meta? Noi non avevamo la TV, i computer, i tablet. C’era... (Varese Report)

Su altri media

Domani infatti sarà il primo giorno di lavoro a Trigoria. Tra i convocati i quattro volti nuovi Keita, Ucan, ... (laroma24.it)

ROMA - "Il campionato italiano è molto importante, per me e per la Roma è importante lottare per il primo posto. Faremo di tutto per essere essere all'altezza degli obiettivi del club e di questa tifoseria". (Tuttosport)

Quando ero bambino i nomi e i monumenti non mi dicevano nulla. “Ogni paese ha i suoi morti della Prima Guerra Mondiale. (San Marino Fixing.com)

Esperienze di morte apparente o extracorporali, percezioni extrasensoriali, memorie di vite altrui e poltergeist... (diregiovani.it)

Keita, presentato oggi alla stampa, ha concentrato in un cinguettio sul suo ... (Il Messaggero)

Il nuovo acquisto della Roma, Seydou Keita, è stato presentato dalla società come nuovo acquisto della sessione estiva di mercato. Il centrocampista, presentato da Ceo Italo Zanzi come “uno che ha vinto tutto”, ha parlato con la ... (Giornale Apollo)