Emma sommersa da critiche dopo commento su fecondazione assistita: «Valanga d'odio»

"Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne". Così Emma Marrone, commenta su X le critiche social arrivate a seguito della sua intervista al programma televisivo 'Le Iene'. In particolare, durante il programma Mediaset, la cantante salentina ha condiviso la sua storia personale, rivelando di aver perso le ovaie a causa di un tumore, ma di avere ancora l’utero che comunque le permetterebbe di diventare madre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

Emma Marrone ha subito tre interventi e l’asportazione di entrambe le ovaie a causa di un tumore. Emma Marrone, dopo un’intervista rilasciata a Le Iene in cui parla del suo desiderio di maternità, è stata travolta dalle critiche sui social. (Trash Italiano)

Un ritratto approfondito e inedito, quello di Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, che di recente ha trascorso un paio di giorni con Emma Marrone. La cantante si è confessata a cuore aperto, raccontato i momenti più difficili che ha dovuto affrontare: la sua malattia prima e la morte del padre poi. (Abruzzo Cityrumors)

“Siccome non ho un compagno, non posso avere il diritto di diventare madre”. Nell’intervista de Le Iene andata in onda il 16 aprile, Emma Marrone ha raccontato l'esperienza del tumore che l’ha obbligata a sottoporsi a un intervento chirurgico per rimuovere le ovaie (Sky Tg24 )

Emma Marrone parla di fecondazione assistita e viene insultata: "Abominevoli e ignoranti. Le peggiori restano le donne" Il dibattito (Milleunadonna.it)

Emma Marrone, celebre icona della musica italiana, ha recentemente svelato il suo legame profondo con Napoli durante un’intervista esclusiva con il programma televisivo Le Iene. (Grande Napoli)

Emma Marrone 17/04/2024 9:28:22 177 9:28:22177 (Il Quaderno)