Fitch conferma rating 'BBB+' Italia: "Pil +0.6% nel 2015. Banche forti"

Blitz quotidiano ECONOMIA

NEW YORK – L'agenzia Ficth conferma il rating “BBB+” per l'Italia. L'outlook è stabile. Le prospettive di crescita per l'Italia sono deboli: l'agenzia prevede un pil in calo dello 0,2% nel 2014, per poi tornare a crescere al +0,6% nel 2015. “Il governo del premier ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Gori: "Renzi ha predicato meno e fatto molto di più di Berlusconi" (La Repubblica)

Tutte le previsioni a breve termine realizzate negli ultimi anni si sono rivelate fallimentari. Ultima, in ordine di ... (Casa e Mutui)

L'agenzia internazionale Fitch ha confermato il rating sovrano a lungo termine 'BBB+' dell'Italia, con outlook stabile. La situazione economica del paese, secondo Fitch, mostra una "crisi prolungata e le prospettive di crescita sono deboli". (lamiafinanza)

Nel rapporto diffuso ieri subito dopo la chiusura di Wall Street, l'agenzia di rating spiega che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Sull'Italia, Fitch ha detto che l'economia del paese versa in un prolungato periodo di debolezza e che il prodotto interno lordo (PIL) è ora intorno ai livelli del ... (In dies)

Nel rapporto diffuso ieri subito dopo la chiusura di Wall Street, l'agenzia di rating spiega che l'economia italiana è protagonista di un "prolungato scivolone" e le ... New York, 25 ott. (TMNews)