Un allenatore italiano sulla panchina dell’Ajax: trattativa ai dettagli

Un allenatore italiano sulla panchina dell’Ajax: trattativa ai dettagli
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il club olandese è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e il profilo pare essere quello di un italiano. Non si parla di mercato degli allenatori solo in Italia, ma anche all’estero. In Olanda infatti un club storico coma l’Ajax è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione. I lancieri, che avevano iniziato malissimo la stagione si sono ripresi negli ultimi mesi e attualmente occupano la quinta posizione nell’Eredivisie, il campionato olandese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

L'attuale tecnico del Diavolo sembra ormai destinato a salutare, con Fonseca nome caldissimo ma sul quale è vivo anche l'interesse del Marsiglia. Paulo Fonseca resta tra i principali candidati per il dopo Pioli, ma il Milan deve guardarsi dall'interesse sempre più concreto del Marsiglia. (Goal Italia)

Stando a quanto riferisce Sky Sport, il tecnico italiano sarebbe sempre più vicino a diventare l’allenatore dell’Ajax, con cui l’accordo sarebbe sempre più vicino. I lancieri avrebbero deciso di puntare su di lui per rilanciarsi dopo una stagione sottotono. (Europa Calcio)

Paulo Fonseca è un serio candidato alla panchina del Milan. Prima però il portoghese deve chiudere nel migliore dei modi la sua stagione al Lille, con la squadra che punta a qualificarsi alla prossima Champions League. (Milan News)

A Bola - Porto, Villas-Boas e Conceiçao parleranno del futuro solo dopo la finale di Coppa di Portogallo del 26 maggio

Mentre la squadra di Jean-Louis Gasset contenderà stasera all'Atalanta di Gasperini l'accesso alla finale di Europa League , la dirigenza dell'Olympique Marsiglia - secondo quanto riferito da Sky Sport - starebbe disputando parallelamente un'altra sfida contro una formazione italiana, nella fattispecie il Milan , non sul campo, ma sull'insidioso 'terreno' del calciomercato. (Tuttosport)

L'ex Lazio ha preso tempo, l'ex Roma resta tra i principali candidati alla sostituzione di Pioli. Ma nelle ultime ore... Arrivano sussurri, che sono un po' l'esca da dare in pasto a giornalisti e tifosi e un po' la voglia di stupire tutti con una mossa a sorpresa. (Sport Mediaset)

C'era grande attesa per l'incontro di oggi tra il nuovo presidente del Porto, André Villas-Boas, e il tecnico Sergio Conceiçao, il cui nome continua ad essere accostato con insistenza alla panchina del Milan per il post-Pioli. (Milan News)