Occupato il Teatro in Fiera, oggi assemblea pubblica

Gli occupanti rivendicano il diritto di occupare spazi pubblici e sono contro la gestione delle aree da parte dei privati. La manifestazione di Forza Nuova ha creato un corteo formato da coloro i quali si firmano in un comunicato “Assemblea antifascista”. Un retaggio culturale morto ormai da decenni che,... (Infomessina)

Ne parlano anche altri media

Abbandonato dal 1995, è stato occupato da parte di una cinquantina di giovani per lo più appartenenti alla sinistra antagonista. Susseguite... (La Prima Pagina)

In tutti gli spettacoli sarà impegnata l'Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele. Questo il segnale preciso lanciato dal Consiglio di amministrazione, dal Sovrintendente e... (Infomessina)

“Futuro aree Fiera da individuare democraticamente perché nodali per sviluppo città”  Il Direttivo della Camera del Lavoro di Messina ha approvato ieri un Odg con il quale si riconosce come “importante l’iniziativa di mobilitazione spontanea che ha posto all’attenzione generale della Città la condizione di... (CGIL Messina )

Al termine della manifestazione antifascista programmata per contrastare il corte di Forza Nuova, gli esponenti della sinistra estrema hanno occupato ieri pomeriggio il teatro in Fiera, inattivo da oltre 10 anni. (La Provincia Messina)

“I teatri non vanno mai demoliti perché non verranno ricostruiti”. Questo lo slogano dei giovani occupanti del Teatro in Fiera. (La Provincia Messina)

Dopo il grande successo di più di 500 repliche di “Canto perché non so nuotare…da 40 anni” Massimo Ranieri torna al Teatro EuropAuditorium il 22 e 23 dicembre con uno spettacolo nuovissimo “Sogno e son desto” sottotitolato “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ 'e femmene belle" (Prima Pagina News )