Fim Cisl: favorire investimenti nell'area industriale di Milazzo

Infomessina INTERNO

La grave crisi nelle aziende dell'area industriale di Milazzo, al centro dei lavori del direttivo provinciale della Fim Cisl “La zona industriale di Milazzo sta morendo. I segnali sono ormai che la crisi non è più solo grave, è quasi irreversibile”. Allarme e preoccupazione arrivano dal Consiglio provinciale... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Paola Severino arriva per un sopralluogo al carcere (Corriere della Sera)

Terremoto di magnitudo 2.8, alle 12.14 di oggi, con epicentro in mare, alla profondità di 117 km, tra Milazzo e le Isole Eolie (Lipari). (La Provincia Messina)

"Su Civitavecchia Nord - Tarquinia agire per non penalizzare le aziende" (Roma Today)

Allarme e preoccupazione arrivano dal Consiglio provinciale della Fim Cisl di Messina I segnali sono ormai che la crisi non è più solo grave, è quasi irreversibile”. (La Provincia Messina)

Aggiornamento 30 luglio ore 14:19 Scossa di terremoto nel Distretto della Pianura Padana di magnitudo 2.4 avvertito nei Comuni entro i 10Km di ONZAGA (MN),MOGLIA (MN), FABBRICO (RE), REGGIOLO (RE), ROLO (RE), CONCORDIA SULLA SECCHIA (MO), NOVI DI MODENA (MO) eSAN POSSIDONIO (MO). (Corriere Informazione)

“La ricostruiremo” dice Massimiliano Righini, assessore alla Cultura di Finale Emilia mentre guarda i volontari scavare a mani nude tra le macerie. (Bologna 2000)