Intercettazioni, prescrizione e carcere: come cambierà il processo penale

Panorama INTERNO

Superato da tempo lo scoglio della Camera, il disegno di legge per la riforma del processo penale, che dall'11 ottobre scorso si era arenato in Senato, dovrebbe superare il primo scoglio oggi a Palazzo Madama grazie anche al voto di fiducia sul quale ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

E' previsto per mercoledì 15 marzo il primo via libera da parte del Senato alla riforma del processo penale, un provvedimento già passato all'esame della Camera e finito ora sotto la lente d'ingrandimento di Palazzo Madama. (SiciliaInformazioni.com)

Il ddl mira a modificare ... (Adnkronos)

Per un difetto di notifica degli atti a processo rimangono soltanto due coimputati (Aosta Oggi)

Agenpress – Approvata anche al Senato la Riforma del Processo Penale, con votazione nominale: presenti 280, votanti 278, voti favorevoli 156, voti contrari 121, astenuti 1. (Agenpress)

L'assemblea del Senato, con 156 voti favorevoli, 121 contrari e 1 astenuto ha approvato la fiducia posta dal governo sul ddl di riforma del processo penale, che comprende norme sulla prescrizione e sulle intercettazioni, e ha dato il via libera al ... (l'Unità.tv)

Approvato dal Consiglio comunale di ieri, con 26 voti favorevoli, 3 contrari ed 1 astenuto, la delibera per le modifiche (Verona Oggi)