Allarme caldo, la Coldiretti distribuirà quintali di pesche ai migranti

Una staffetta di solidarietà, che mette insieme due i protagonisti di due situazioni vittime di distorsioni del sistema economico mondiale, nonostante il momento di difficoltà del settore. roma-via-cupa-immigrati. Infatti, per rispondere alle sollecitazioni degli ... (Imola Oggi)

Su altre testate

L'arrivo improvviso del grande caldo rischia di avere pesanti effetti sulla salute delle persone più a rischio come gli anziani e i bambini che sono più vulnerabili ma anche sui tanti migranti costretti a vivere in condizioni difficili. (Corriere Quotidiano)

Una grande serata di musica domani, venerdì 26 giugno, a partire dalle ore 21 ... Domani, venerdì 26 giugno, si terrà un concerto di solidarietà per i rifugiati del Centro Baobab. (Newsgo)

Gli agricoltori consegnereranno, alle ore 10, quintali di pesche ai ... (Intelligonews)

Se, per fortuna, il pensiero di molti di noi, in queste giornate di caldo, è correre a casa ad accendere i condizionatori o al mare per perfezionare la tintarella, ben altri pensieri hanno le migliaia di immigrati bloccati sulle nostre coste, in stallo, in attesa di ... (Veb)

Roma, 26 giu (Prima Pagina News) Per rispondere alle sollecitazioni degli operatori sociali impegnati ad affrontare l'emergenza immigrazione, domani sabato 27 giugno si svolgerà una staffetta della solidarietà degli agricoltori di Coldiretti che ... (PPN - Prima Pagina News)

L'arrivo improvviso del grande caldo rischia di avere pesanti effetti sulla salute delle persone piu' a rischio come gli anziani e i bambini che sono piu' vunerabili ma anche sui tanti migranti costretti a vivere in condizioni difficili. (ilVelino/AGV NEWS)