Arezzo, minicar investe e uccide mamma e bambina

La Repubblica INTERNO

L'investitore era in stato di ubriachezza. La piccola aveva 10 anni. Alcuni abitanti del quartiere hanno di aggredire l'uomo, ora piantonato in ospedale.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché in poche ore, a Roma e poi ad Arezzo altre quattro persone sono ... "Siamo tutti come birilli ad un bowling". (Radio 24)

Si tratta di Marzanna Barbara Stepien, 51enne di origini polacche, e di Letizia Fiacchini di 10 anni. Ma non ce l'ha fatta. (Rosa Rossa)

La tragedia è avvenuta in un attimo: mentre madre e bimba di 10 anni camminavano sul marciapiede a Montione, frazione alle porte di Arezzo, quando un uomo ubriaco a bordo di una minicar le ha falciate, uccidendole. (Varese News)

Sono state falciate a Montione (Arezzo) da una minicar guidata da un uomo ubriaco una donna, Barbara Fiacchini e la sua bimba di 10 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alla guida del veicolo un ... AREZZO - Una bambina di 9 anni e la sua mamma sono morte dopo che entrambe sono state investite da una minicar guidata da un cittadino romeno ubriaco a Montione, alle porte di Arezzo. (Leggo.it)

Tragedia a Montione, alle porte di Arezzo. Un uomo, un cittadino romeno con il tasso tasso alcolico 4 volte superiore al limite, ha travolto e ucciso una donna e la figlia di 10 anni che camminavano sul marciapiede. (Fanpage)