Castignano, tocca la grondaia Carla Benigni uccisa da una scarica elettrica

La Prima Pagina INTERNO

Carla Benigni, 36 anni, è stata trovata priva di vita sull’uscio di casa. E’ stata una micidiale scarica elettrica a causare la morte della marchigiana la quale, mentre si trovava sull’uscio di casa, ha toccato la grondaia in rame che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornalista si trovava a Catania per seguire lo sbarco dei migranti, proprio nel corso della diretta, mentre ... (Tv - Excite Italia)

Sommario: I provvedimenti sono il risultato di un'operazione antidroga nel territorioQuattordici misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri a Sant'Agata di Militello, nel Messinese nell'ambito di una retata battezzata "fumo di londra". (Nuovo Sud)

Le sue condizioni di salute hanno fatto molto preoccupare migliaia di telespettatori che ogni giorno seguono il Tg3 e che dunque, si sono molto preoccupati assistendo in diretta al malore della giornalista. (Stadio24.com)

I particolari della indagine denominata "Patti e Affari" saranno resi noti durante una conferenza stampa odierna in Questura. – Aliquota Polizia di... (Infomessina)

Valeria Collevecchio sta parlando in diretta, sta spiegando ai telespettatori Rai le ultime novità sugli sbarchi dei migranti in Sicilia. La donna, però, si è sentita male: un ... (Solo News)

Durante l'edizione serale del TG3, l'inviata Valeria Collevecchio è svenuta durante un collegamento dalla Sicilia. Guarda il video virale su meltybuzz.it. (meltybuzz.it)