E' morto Christopher Lee

La leggenda inglese del grande schermo Christopher Lee è morto domenica alle 8.30 nell'ospedale londinese Chelsea and Westminister Hospital, secondo quando riporta il quotidiano inglese 'Telegraph'. Celebre nei ruoli del Conte Dracula, fra i volti de 'Il ... (Giornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

93 anni e una carriera da far impallidire anche i più blasonati attori di Hollywood del momento: Christopher Lee, la star londinese diventata celebre per la sua interpretazione di Dracula, si è spento domenica nell'ospedale di Londra in cui era ricoverato a ... (Amando.it)

L'attore star di Dracula, del Signore degli Anelli e di Guerre Stellari è morto all'età di 93 anni. L'attore, che è stato protagonista anche di uno dei più famosi James Bond, è morto domenica scorsa al ... (Il Messaggero)

Senza parole, il novantatreenne attore è stato un mito del cinema, eroico e potente in ogni suo singolo ruolo, ma non è stato in grado... A dare la triste comunicazione sono il Dailymail UK e il Telegraph, e le più grandi testate internazionali. (Mister Movie)

Memorabile anche il suo ruolo di “cattivo” nel film Agente 008 – L’uomo dalla pistola... (Newspedia)

Ad annunciarlo il "Telegraph" online E' morto domenica scorsa, ma l'annuncio è stato dato solo oggi, l'attore Sir Christopher Lee, star di "Dracula", del "Signore degli Anelli" e di "Guerre Stellari". (Prima Pagina News )

11 giugno 2015 14.06 E' morto l'attore Christopher Lee, star di Dracula, Guerre Stellari e il Signore degli Anelli. Era nato a Londra il 22 maggio 1922. (Rai News)