Migranti, Matterella: il Mediterraneo non sia un cimitero

Italintermedia ESTERI

Il Capo dello Stato da Zagabria, dove è in visita ufficiale: 'I trafficanti di esseri umani vanno contrastati con tutta la forza e vigore possibile'. Desk2. giovedì 23 aprile 2015 12:40. Commenta. Sergio Mattarella in visita di Stato in Croazia. "I trafficanti di esseri ... (Italintermedia)

Su altre fonti

I rapporti bilaterali sono eccellenti come tra paesi che sono amici veramente". (ANSA) - ZAGABRIA - "Abbiamo avuto uno scambio di idee non solo amichevole ma di piena sintonia su tutto. (ANSA Nuova Europa)

(AGI) - Zagabria, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Le riforme sono un percorso virtuoso, questo e' fuori di dubbio". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Zagabria, 23 apr. (askanews) - "C'è piena comprensione della gravità dell'emergenza immigrati, sotto tutti i punti di vista: del soccorso in mare, del contrasto ai trafficanti e del contrasto al terrorismo. (FIRSTonline)

(askanews) - Le visite del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, a Lubiana e Zagabria, sono state l'occasione per continuare il pressing sull'Unione europea affinché adotti una strategia per affrontare e risolvere l'ormai drammatico ... (FIRSTonline)

"La Croazia aiuterà concretamente l'Italia" e i suoi sforzi per la crisi del Mediterraneo e il dramma dei profughi e "fornirà una nave già da maggio". (Il Piccolo)