Contro la corruzione arrivano le soffiate

Gazzetta di Reggio ECONOMIA

Mail e dati criptati: l'Agenzia delle entrate si adegua a Cantone. Via il segreto bancario del Liechtenstein. I dati sugli appalti: in 6 casi su 10 i Comuni commissionano i lavori pubblici con affidamento diretto, senza una procedura di gara ... (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altre testate

In una lettera ai dipendenti il direttore dell'Agenzia delle entrate annuncia l'attivazione della procedura i whistleblowing ... Una e-mail per i delatori. (Italia Oggi)

L'Agenzia delle Entrate brucia sul tempo le altre amministrazioni pubbliche e si adegua alle regole fissate dall'Autorità guidata da Raffaele Cantone. Attacco senza quartiere alla corruzione. (Il Messaggero)

L'Agenzia delle Entrate brucia sul tempo le altre amministrazioni pubbliche e si adegua alle regole fissate dall'Autorità guidata da Raffaele Cantone. ROMA. (Giornale di Sicilia)

(Teleborsa) - La corruzione è una piaga dell'Italia, ma la decisione presa dall'Agenzia delle Entrate di ingaggiare “spie” contro i dipendenti corrotti farà certo discutere. (Il Messaggero)

Davvero una «soffiata» ci salverà dall'incubo corruzione, da quel malaffare che dall'Expo allo scandalo di mafia Capitale, brucia ogni anno lo 0,8% del Pil? All'Agenzia delle Entrate sono proprio convinti che il «whistleblowing» (letteralmente «soffiare il ... (Brescia Oggi)

L'elenco dei possibili illeciti che i dipendenti del Fisco potranno ... Rossella Orlandi nella sua circolare agli uffici è stata chiara. (Il Messaggero)