Napoli, Corriere del Mezzogiorno: "Polizia aggredita da De Laurentiis"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riserva spazio in prima pagina a una vicenda che vede coinvolto Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, al momento della partenza della formazione azzurra per il ritiro di Dimaro. "La polizia: noi ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il patron partenopeo qualche giorno fa è arrivato assieme alla squadra al ritiro di ... (Stop and Goal)

Il 35enne perugino è stato notato da un poliziotto. (Umbria24)

Alle 10.10 di stamani, nel corso di uno dei molti servizi “Linea Sicura” predisposti d’intesa tra GTT e Polizia Municipale tre agenti sono stati aggrediti su un bus della linea 49, ad una fermata di corso Principe Oddone, da una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 67enne perugino è già noto alle cronache giudiziarie (Umbria24)

Proseguono i controlli della Polizia municipale sulla velocità eccessiva in città, da lunedì e per tutta la settimana le pattuglie equipaggiate con autovelox e telelaser verificheranno i veicoli in transito in alcune strade cittadine. (Verona Oggi)

de-laurentiis2 -Redazione– Dopo un sabato passato in barca sotto il sole cocente, Aurelio de Laurentis ha fatto i bagagli ed è andato in aeroporto per raggiungere la sua squadra in ritiro in Trentino. (Articolotre)