Roma, la squadra è atterrata a Trieste. Ora si dirigerà ad Udine

Roma, la squadra è atterrata a Trieste. Ora si dirigerà ad Udine
ForzaRoma.info SPORT

La Roma è atterrata all'aeroporto Ronchi dei Legionari di Trieste dopo circa un'ora di volo. Questa mattina a Fiumicino alcuni giocatori si sono fermati con un gruppo di tifosi a firmare autografi prima del decollo, tra i più cercati dai fan ci sono Dybala, Abraham, Mancini ed El Shaarawy. La squadra ora si sposterà ad Udine per pranzare e riposare. Al termine della riunione tecnica del pomeriggio il team si dirigerà allo stadio due ore prima della ripresa del match prevista alle 20:00. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Udinese-Roma non va vista come il confronto tra due ex campioni del mondo. Non ci sono energie da gestire, servono coraggio e sana cattiveria: “sabato sera i giocatori del Verona sono entrati subito duro rimediando due gialli, ma facendo capire l’aria che avrebbe tirato al Bentegodi. (Udinese Blog)

Ivan Zazzaroni ha commentato tramite il suo editoriale sul Corriere dello Sport il recupero tra Udinese e Roma di poco più di 18 minuti: "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone. (TuttoUdinese.it)

La partita tra Udinese e Roma riprende oggi dal minuto dell’interruzione, con il punteggio bloccato sull’1-1. Per entrambe le squadre, guidate rispettivamente da Fabio Cannavaro e Daniele De Rossi, questo match rappresenta molto più di una semplice partita. (Cagliari News 24)

Oggi i 20' di Udinese-Roma, Zazzaroni: "Follia, una vergogna nazionale!"

I diciannove minuti (più recupero) più importanti della stagione. Fischio d'inizio al 71', momento in cui lo scorso 14 aprile è stata sospesa la gara a causa del malore di Ndicka - tornato ieri ad allenarsi a Trigoria dopo il nulla osta ricevuto dai medici martedì. (LAROMA24)

Le due parti si affrontarono originariamente il 14 aprileth ma la loro partita fu annullata nel 72nd minuto dopo che il difensore giallorosso Ndicka è crollato senza palla. È stato portato d'urgenza in ospedale e gli esami successivi hanno confermato che aveva subito solo un collasso del polmone sinistro, evitando qualsiasi problema cardiaco. (Football Italia)

TuttoNapoli.net "Una follia. O, se preferite, un’altra vergogna nazionale, qualcosa che offende il comune senso del pallone". (Tutto Napoli)