Miley Cyrus nella serie Tv di Woody Allen

Miley Cyrus e Woody Allen sono davvero una delle coppie più improbabili che si possano pensare. Il regista cult del cinema statunitense, l'intoccabile e inarrivabile Allen, ha scelto proprio la pop star quale protagonista della sua nuova serie Tv, la ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Sarà munita di copri-capezzoli essenziali, in mezzo a orsetti sexy, e si lascerà andare a linguacce allusive? È probabile che Miley Cyrus, l'ex brava teenager Disney diventata pop star delle provacazioni, farà divertire Woody Allen. (Panorama)

Aveva iniziato così Miley Cyrus, quando era appena un'adolescente e conobbe la notorietà grazie alla serie tv per ragazzi Hanna Montana. (Intelligonews)

La notizia è stata confermata dalla stessa Cyrus dal suo account Instagram. La cantante americana sarà nel cast della nuova serie TV di Woody Allen. (TV Sorrisi e Canzoni)

Miley ... (Stadio24.com)

Siamo nel reame delle strane coppie, ma l'idea di vedere come andrà a finire è stuzzicante: "è infatti confermato che la popstar di "Bangerz" - Miley Cyrus" - reciterà per e con Woody Allen (che sarà attore e regista) in una nuova serie commissionata ... (Rosa Rossa)

Leggi anche: Labyrinth tornerà al cinema, ma non ... (Wired.it)