L'arte? Presto si potrà comprare online: bozze tra Ebay e Sotheby's

Quotidiano.net ECONOMIA

New York, 14 luglio 2014 - Acquistare e vendere arte online? Presto si potrà fare con un clic, grazie al 'matrimonio' tra Ebay e la casa d'aste Sotheby's. La notizia arriva mentre aumentano i collezionisti che comprano prodotti di lusso sul web, anche attraverso ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

il colosso dei software ha assorbito i 30mila dipendenti della divisone cellulari di nokia e si prepara a ... (idealista.it/news)

Sono nozze che potremmo definire “di lusso” quelle fra Ebay e Sotheby's, il primo re incontrastato delle aste online e il secondo gigante delle aste d'arte. (Italiaglobale.it)

Il gigante del web, grazie all'accordo, ospiterà sulla propria piattaforma aste in tempo reale riprese direttamente dal quartier generale newyorchese della nota casa d'aste. In questo modo, i ... (Pambianconews)

Questa volta si racconta Ida de Rosis, una giovane stilista e imprenditrice che ha deciso di seguire la sua passione investendo nel campo della moda in nome del made in Italy. Continua il ciclo di interviste della Nuova Organizzazione d’Imprese. (Corriere Informazione)

AltaRoma, la sfilata degli allievi dell'accademia Maiani (La Repubblica)

La tradizione della casa d'aste Sotheby's si sposa con la tecnologia di eBay per creare un ... Ma anche tappeti e vini di gran marca e annate prestigiose potranno essere comperati comodamente in un click. (il Giornale)