Mercati, i dati sul lavoro Usa non scuotono i listini

Rai News ECONOMIA

di Marzio Quaglino 06 gennaio 2017 Borse europee deboli e apertura poco mossa a Wall Street. Per qualche minuto i dati sul lavoro negli Stati Uniti avevano portato in terreno positivo gl'indici nel Vecchio Continente. Solo Londra riesce però ora a ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se da ... Il driver degli scambi sul parterre di Wall Street è rappresentato dalla sfilza di dati sul mercato del lavoro Us. (Finanzaonline.com)

wallstreet_6 Sulla parità i future a Wall Street a pochi minuti dall'avvio delle contrattazioni; il dato sull'occupazione negli Stati Uniti relativo al mese di dicembre ha evidenziato un incremento inferiore alle attese nella creazione di posti di ... (SoldiOnline.it)

I dati sul mercato del lavoro hanno messo in luce la creazione di 156 mila posti di ... (Finanzaonline.com)

wallstreet_5 Indici contrastati a Wall Street in avvio di giornata; il dato sull'occupazione negli Stati Uniti relativo al mese di dicembre ha evidenziato un incremento inferiore alle attese nella creazione di posti di lavoro. (SoldiOnline.it)

In attesa del dato sulla variazione dei salari non agricoli e sulla disoccupazione nella prima economia del mondo prevale un clima di attesa generalizzata ... (Finanzaonline.com)

Se da ... Il driver degli scambi sul parterre di Wall Street è rappresentato dalla sfilza di dati sul mercato del lavoro Us. (Finanza.com)