La delusione di Di Piazza: “C’e’ tanta rabbia dentro di me”. Ugolotti non molla:” Se questo Cosenza aspira a salvarsi, non vedo perche’ non possiamo farlo noi”

Vesuviolive.it INTERNO

Questa volta la delusione e la tristezza nella sala stampa del “Giraud” e’ tanta per i tre punti andati in fumo nei minuti finali. La situazione in classifica comincia ora davvero a farsi preoccupante ma pare che al Savoia giri tutto storto quest’anno. Anche nelle partite in cui non merita di perdere, viene... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Dopo lo zoo ora tocca al parco giochi Edenlandia ad essere riaperto, questo accadrà entro l’estate del 2015, permettendole di spegnere anche le sue 50 candeline. Un’ottima notizia per Napoli e per i suoi cittadini. (Vesuviolive.it)

Ma l'Italia riparte solo se anche il Mezzogiorno lo fa, a cominciare dalla Calabria. L'Italia è spaccata in due, con un nord-est che viaggia meglio della Germania ed un sud che arranca. (America Oggi)

Un gruppo di contestatori ha raggiunto il centro storico di Cosenza, nelle vicinanze dell'auditorium Guarasci dove è atteso Matteo Renzi per la chiusura della chiusura della campagna elettorale del centrosinistra. (Adnkronos)

20:24 (ANSA) - COSENZA - Una delle persone che hanno inscenato la protesta a Cosenza in coincidenza con la manifestazione elettorale alla quale parteciperà Renzi è rimasta ferita alla testa ed è stata accompagnata in ospedale. (Corriere della Sera)

Si conclude nella Città dei Sassi la terza edizione della Rassegna cameristica “Stili a Confronto” di Festival Duni e Orchestra Ico Magna Grecia, una diretta “filiazione” di “Matera in Musica”. (La Prima Pagina)

Atalanta-Roma, scontro ultras e polizia: due agenti feriti (La Repubblica)