Bonaccini: «Bandiere a lutto nei musei»

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - «Condivido proposta di Piero Fassino: in ogni città bandiere a lutto in musei e istituzioni culturali, per onorare Khaled al Assad e contro la ferocia assassina dell'Isis. Crimini contro l'umanità». Lo scrive su facebook il presidente ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche il Comune di Brescia e la Fondazione Brescia Musei si sono associati ieri all'appello del Presidente nazionale dell'ANCI e del sindaco di Torino Piero Fassino "In tutte le città italiane i musei e le istituzioni culturali espongano bandiere a ... (BresciaToday)

Redazione 20 agosto 2015. Il sindaco Marino ha raccolto l'appello del presidente nazionale dell'Anci Piero Fassino che ha chiesto che tutte le istituzioni culturali italiane dispongano la bandiera a mezz'asta. (RomaToday)

Cordoglio per la tragica e brutale esecuzione dell'archeologo e custode dei tesori di Palmira Khaled Assad da parte dell'Isis, è stato espresso dal presidente della Regione Liguria ... (Adnkronos)

Chi colpisce la cultura e le persone che la difendono è fuori da ogni forma di civiltà. (CartaBianca news)

Cinque giorni dopo aver decapitato su una piazza pubblica di Palmira Khaled al Asaad, 81 anni, uno dei massimi esperti siriani di antichità ed ex direttore del..... (La Repubblica)

Napoli – La memoria di Khaled Al Assaad viene ricordata e onorata in queste ore in molte città italiane. (PUPIA)