Franchi, il ministro spinge per l’intesa: ma Commisso-Nardella restano lontani

Viola News SPORT

Da una parte la fiducia di Nardella nel trovare un’intesa con la Fiorentina per dividere l’investimento sui milioni mancanti del progetto Franchi, dall’altra la fredda risposta di Commisso che si dichiara pronto a tutelare da un punto di vista legale la sua società nelle sedi opportune, ribadendo che la questione stadio continua ad essere un problema e che non sono all’orizzonte investimenti privati sull’opera del Nervi (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tregua tra Comune di Firenze e Fiorentina per quanto riguarda lo stadio Franchi è finita. Lo riporta il Corriere Fiorentino analizzando la situazione dopo lo sfogo di Rocco Commisso: il presidente della Fiorentina, prima di salire sull’aereo che lo riporterà a New York e pochi giorni dopo la visita del candidato del centrodestra Eike Schmidt al Viola Park, torna all’attacco attraverso i canali ufficiali del club. (Firenze Viola)

Dopo le parole spese dal presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, in tema rifacimento dello stadio, la candidata alla poltrona di sindaco di Firenze Stefania Saccardi si pone sulla stessa lunghezza d'onda del numero uno viola. (fiorentinanews.com)

Il messaggio: se la Fiorentina perderà troppi soldi dall’affaire restyling, sarà costretta a tutelarsi in ogni sede per far valere i propri diritti. Le prime scintille erano arrivate giovedì in tribuna mentre i viola affrontavano il Bruges. (LA NAZIONE)