Bolletta energia più cara ad aprile, gas in calo: novità per i consumatori

Civis ECONOMIA

Il mese di aprile 2017 ci saranno molte novità per i consumatori, due gli eventi significativi il rincaro delle bollette per l'energia elettrica e un notevole calo di quelle per il consumo del gas metano. Nel primo caso ci saranno aumenti del 2,9 ... (Civis)

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'Autorità per l'Energia nelle bollette per l'elettricità dei prossimi tre mesi i costi aumenteranno del 2,9%, a causa della vicenda legata allo spegnimento di alcuni impianti francesi. (News Immobiliare)

La bolletta dell'elettricità salirà del 2,9%, mentre quella del gas scendera' del 2,7%. Perché aumenta la bolletta elettrica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per le famiglie ci sarà, nel secondo trimestre, un aumento del 2,9% per le bollette della luce e un calo del 2,7% per quelle del gas. Scattano le variazioni dei prezzi per le bollette di luce e gas. (PerugiaToday)

Luce più cara, si compensa con i costi del gas in calo

Dal prossimo primo aprile per la famiglia tipo la bolletta dell'elettricità registrerà una variazione del +2,9%, mentre per il gas la diminuzione sarà del -2,7%. (CiociariaReport24)

31 marzo 2017 - (Teleborsa) – Bollette meno care per il gas e più salate per l'elettricità a partire da sabato 1° aprile. (QuiFinanza)

Tecnologia al servizio del risparmio di risorse energetiche? Un passo che un numero sempre maggiore di produttori di elettrodomestici ha scelto di compiere, andando incontro non solo alle esigenze del pianeta, ma anche a quelle dei consumatori, sempre più attenti al risparmio in bolletta. (Econote.it)