Parco dei Nebrodi, spari contro l'auto del presidente

Antimafia Duemila INTERNO

Un agguato che poteva essere fatale. La scorsa notte due persone hanno sparato contro l'auto di Giuseppe Antoci (in foto), presidente del Parco dei Nebrodi, lungo la strada statale che collega San Fratello a Cesarò, nel Messinese. Il poliziotto della ... (Antimafia Duemila)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scandisce a chiare lettere il il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della commissione parlamentare antimafia il giorno dopo l'attentato. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

(Assergi, 19 Mag 16) Il Parco nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga esprime solidarietà e vicinanza al presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe Antoci, miracolosamente scampato ad un terribile agguato mafioso a causa del proprio impegno contro ... (Parks.it)

La commissione Ambiente si recherà al più presto in missione in Sicilia per incontrare Giuseppe Antoci e le ... (askanews) - "L'attentato al presidente del Parco dei Nebrodi è un fatto gravissimo, compiuto con modalità tipicamente mafiose. (askanews)

La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per identificare i responsabili della sparatoria a Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi. 19 maggio 2016 11:58 | Chiara Cucinotta ... (Stretto web)

È lì che si sarebbe appostato il gruppo di fuoco che ha sparato numerosi colpi di fucile caricato a ... Un indizio prezioso potrebbe venire dal Dna estratto dal sangue trovato sul terreno del bosco di Cesarò. (Lettera43)

Tantissime istituzioni, organizzazioni e associazioni stanno inviando messaggi di solidarietà al dott. Giuseppe Antoci, la cui auto è stata obiettivo di una sparatoria nella notte tra il 17 e il 18 maggio. (Stretto web)