Che crisi: neanche Pasqua e due 'ponti' salvano il turismo

ilgiornaleditalia ECONOMIA

Il 70% degli italiani resterà a casa. Quelli che ancora possono permettersi una puntatina in qualche località di villeggiatura spenderanno comunque meno rispetto al 2013. Che crisi: neanche Pasqua e due 'ponti' salvano il turismo. Roma, 13 apr. - Non sara' ... (ilgiornaleditalia)

Su altre testate

Non sarà una Pasqua scacciacrisi ma con la presenza dei ponti del 25 aprile e primo maggio, secondo un sondaggio Confesercenti SWG, 13 milioni di italiani (30%) si regaleranno una vacanza fuoriporta. (Travelnostop.com)

Confindustria Basilicata – informa un comunicato – ha organizzato in collaborazione con Associazione italiana Confindustria Alberghi e UniCredit, un incontro di approfondimento per le imprese alberghiere, sul tema relativo al credito e all’offerta di prodotti/servizi bancari dedicati al comparto... (La Prima Pagina)

Mare, montagna, città d'arte o località vicine sono mete classiche e 13 milioni di italiani, secondo un sondaggi Confesercenti Swg, si muoveranno nei giorni di Pasqua e nei ponti del 25 aprile e del .. (The Blasting News)

Pasqua 2014, tempo di crisi per la maggior parte degli italiani: 8 italiani su 10 passeranno a casa la Pasqua che “si classifica tra le piu' casalinghe degli ultimi decenni per effetto della crisi che taglia le partenze ma riduce anche la spesa per imbandire la ... (ContattoNews.it)

Per prepararci anche alle... Perché? Perché di tanto in tanto è necessario riposare per ricaricare le batterie, fare piazza pulita e ricominciare. (Rosebud Giornalismo online)

CaseVacanza.it ha anaizzato le prenotazioni fatte per questo periodo scoprendo che, curiosamente, le città d'arte hanno perso lo scettro della meta... (News Immobiliare)