Rally: Ogier vince campionato mondiale

Corriere della Sera SPORT

13:29 (ANSA) - SALOU (SPAGNA) - Il francese Sébastien Ogier (VW Polo-R) si è confermato campione del mondo di rally con la vittoria riportata nel rally di Catalogna, in Spagna. Ogier ha preceduto il compagno di squadra e rivale Jari-Mari Latvala e Mikko ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Una settantina di chilometri separano Sebastien Ogier dal traguardo: quello del rally catalano, ma soprattutto quello tanto ambito del titolo piloti, il secondo per il pilota francese. (Rally Emotion)

Penultimo appuntamento del Mondiale rally. . (La Gazzetta dello Sport)

La sensazione che si ha a fine giornata è che ormai ci siano solo quattro prove speciali a separare Sebastien Ogier dalla conquista del suo secondo titolo Mondiale ... (OmniCorse.it)

Ieri ha faticato tantissimo sullo sterrato, ma il passaggio sull'asfalto sembra aver giovato ... Mikkelsen intanto ruba il terzo posto ad Ostberg. (OmniCorse.it)

Nel Rally di ... Come Márquez, anche Ogier si laurea per la seconda volta Campione del Mondo. (euronews)

Il pilota della Volkswagen Polo ha preceduto il compagno di squadra e rivale per il titolo Jari-Matti Latvala di 11.3 secondi; terzo posto per l'altro finlandese ... (Corriere dello Sport.it)