Scossa di TERREMOTO Magnitudo 4.5 in Grecia, avvertita anche ad Atene

Meteo Italia ECONOMIA

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 si è verificata alle ore 18:54:11 del 13 aprile 2024 in Grecia. L’epicentro è stato localizzato nei pressi di Sciato, isola greca dell’Egeo nord-occidentale. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 33.4 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione senza però causare danni a cose o persone. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Terremoto a Napoli oggi, domenica 14 aprile, alle ore 9:45. Lo sciame sismico proveniente dai Campi Flegrei ha provocato un brusco risveglio a molti napoletani che hanno sentito distintamente la scossa in tutta la città. (CalcioNapoli24)

Una forte scossa la cui magnitudo non è ancora stata rilevata è stata avvertita distintamente dalla popolazione domenica 14 aprile alle 9.44. Terremoto oggi a Napoli. (leggo.it)

L’evento tellurico è stato avvertito dai Campi Flegrei fino al centro città. Forte scossa di terremoto a Napoli questa mattina. (Positanonews)

Sei scosse di terremoto a Napoli Preoccupazione tra i residenti (Virgilio Notizie)

Nuovo sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei. Oggi, domenica 14 aprile, scosse di terremoto sono state avvertite anche in alcuni quartieri di Napoli come Vomero, Chiaia, Fuorigrotta, Pianura e Soccavo. (Today.it)

Due scosse di terremoto ai Campi Flegrei hanno fatto tremare anche la città di Napoli questa mattina, domenica 14 aprile 2024. La prima è stata intorno alle 9.44, la seconda, invece, a soli due minuti di distanza. (METEO.IT)