Taormina, uomini con le fiaccole accese per dire no ai femminicidi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: La manifestazione organizzata da "Tra-Ormina" si terrà domenicaRappresentanti di oltre sessanta associazioni e movimenti, scuole e comuni hanno aderito all'iniziativa "Io sto con le donne, gli uomini scendono in piazza per dire stop al femminicidio", una fiaccolata per dire no alla violenza contro... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ uomo, incensurato, è rincasato e ha trovato la moglie di 42 con un amico. Ancora abusi su donne. (La Prima Pagina)

14 settembre 2016. Il macellaio di Legnaro sarà processato. (il mattino di Padova)

Mentre tentava di…Continua a leggere → L’uomo di 26 anni del Gambia è accusato di violenza sessuale aggravata, tentato omicidio e rapina. (La Prima Pagina)

Per questo è stato arrestato ed accusato di tentato omicidio: è accaduto a Phoenix in Arizona, dove un uomo è salito sul suo veicolo [...] L'articolo Cerca di travolgere i poliziotti con l’auto, accusato di tentato omicidio sembra essere il... (Esteri Blog)

Un gambiano di 26 anni è stato fermato dai carabinieri per la violenza sessuale e il tentato omicidio di una donna di 30 anni aggredita lo... (Roma Daily News)

Un abbraccio, una pacca sulla spalla e Walter Onichini, il macellaio di Legnaro accusato di tentato omicidio aggravato che esce dal tribunale con un rinvio a giudizio previsto per il 9 gennaio prossimo. (Rete Veneta)