Valanga sul Gran Sasso: due vittime

Internazionale INTERNO

Due persone sono morte dopo essere state travolte da una valanga sul Gran Sasso, a quota 2.400 metri, nei pressi di Prati di Tivo. I corpi sono stati recuperati dal soccorso alpino. Non si conosce ancora l'identità delle vittime. Sky Tg24. Italia. Condividi. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

I loro corpi sono stati recuperati a quota 2.400 sul Corno Piccolo, nei pressi della seggiovia di Prati di Tivo. elisoccorso Tragedia della montagna sul Gran Sasso, dove una valanga ha travolto e ucciso due persone. (Mediterranews)

I corpi senza vita sono stati recuperati dal Soccorso Alpino a 2400 metri di quota. di Alberto Porcaro | Articolo inserito il: 14/12/2014 - 18:23 | Articolo letto 87 volte. (Palermomania.it)

Son due le persone morte per un distacco di neve sul Gran Sasso. TERAMO — Nonostante la sua esperienza da soccorritore è rimasto egli stesso vittima di una valanga. (Bergamosera)

Due persone, ancora si conoscono ancora le generalità, sono state travolte e uccise da una slavina mentre si trovavano in cordata sul Corno piccolo del Gran Sasso d'Italia, versante nord del lato teramano del massiccio abruzzese. (Cinque Quotidiano)

Dei cinque morti due sono a Lansdale, due a Salford e uno a Souderton.. (La Repubblica)

I soccorsi, immediati, sono stati portati dagli uomini del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico, coordinati dal delegato regionale Antonio ... (Romagna Noi)