Totti, frecciata ai colleghi. "Nomadi senza cuore"

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Higuain? Normale vada a guadagnare di più, non tutti gli stranieri sono Maradona. Sogno un campionato in cui ce ne siano non più di due per squadra, ormai nella mia squadra non si parla più italiano, pure i massaggiatori usano l'inglese".. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ci va giù pesante Francesco Totti quando si tratta di commentare il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus: «Quello che è successo è un disastro. (Calcio News 24)

Anche l'intervista che ha rilasciato oggi a Julian Cardillo per GazettaWorld è molto interessante e contiene ... (Leonardo.it)

"I calciatori sono un po' come i nomadi, seguono i soldi e non il cuore". (RomaToday)

Anche l’affetto, ormai, viene venduto in cambio di cifre a tanti zero. Lo sanno bene i tifosi del Napoli, ancora increduli di fronte al tradimento di Gonzalo Higuain. (Vesuviolive.it)

Nel corso dell'intervista a Gazzetta World, Francesco Totti ha parlato anche del suo futuro: "Ora come ora sarà il mio ultimo anno. Ed è normale che io veda questa stagione in maniera differente. (TUTTO mercato WEB)

Non sono in tanti gli atleti che seguono il loro cuore. Scelgono di andare altrove per vincere e guadagnare di più, sono un po’ come dei nomadi". (Prima Pagina News )