Renzi sulla scia di Macron. Calenda: "Debole chi lo insegue"

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – Il ciclone Emmanuel Macron divide il centrosinistra. L'affermazione di Marine Le Pen non convince tutto il centrodestra. E il M5S si smarca da entrambi. Il primo turno delle presidenziali francesi lascia, così, più di uno strascico nella ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri giornali

“Voglio che si vada rapidamente a sentenza perché noi la parola onestà non lasciamo in prestito a nessuno”. “Noi la parola onestà l'abbiamo iscritta nei nostri valori ... (gonews)

Se verrà eletto presidente nel ballottaggio del 7 maggio è un fatto rivoluzionario per la Francia. Macron è un Renzi prima maniera. (L'Huffington Post)

Giornata del 25 aprile in Valdarno, a Cavriglia, per Matteo Renzi, ex premier e candidato alla segreteria del Pd. La prima tappa è al Monumento ai caduti di Castelnuovo dei Sabbioni, quello vicino al murales di Venturino Venturi. (ValdarnoPost)

Al corteo di Milano i democratici sfilano tutti vestiti di blu e sventolano bandiere dell'Ue come i sostenitori di quello che sembra il nuovo "uomo della provvidenza" della sinistra (anche se lui dice che di sinistra non è). (Il Fatto Quotidiano)

A distanza di tre anni dal suo approdo a Palazzo Chigi, Matteo Renzi riparte dalla Scuola: lo ha detto domenica 23 aprile, parlando in diretta Facebook. (La Tecnica della Scuola)

In vista delle primarie del Partito Democratico, che si svolgeranno il prossimo 30 aprile, alcuni giovani del comitato elettorale grossetano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi, hanno organizzato un incontro sul tema dell'Europa e delle ... (Grosseto Notizie)