Napoli, è psicosi meningite: due nuovi casi sospetti. In arrivo i vaccini

Voce di Napoli SALUTE

Psicosi meningite tra Napoli e provincia nei gironi in cui l'Asl annuncia l'arrivo di otre 3300 dosi di vaccino. Meningite. All'ospedale San Giugliano di Giugliano si sono vissute ore di tensione per due casi sospetti di meningite. Nella giornata di ... (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Tutto ciò a causa dei casi registrati durante la giornata di ... La meningite comincia a creare timore, infatti, anche nel comune in provincia di Napoli. (Vesuvio Live)

Non presenta pericoli di contagio la forma di meningite che ha colpito una 74enne di Orvieto ricoverata venerdì sera al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto si apprende dalla direzione medica le condizioni cliniche della donna stabili: l’anziana è stata trasferita nel reparto... (Umbria24)

Prima una donna anziana trasferita d'urgenza tre giorni fa al Cotugno per una meningite virale (non contagiosa), poi un'altra donna deceduta nella giornata di ieri con ... (Tele Club Italia)

La paura dei cittadini cresce e l'Asl Napoli 2 mette a disposizione 3300 vaccini. Meningite, altri due casi sospetti al San Giuliano di Giugliano. (Napoli.zon)

L'altro ieri un'anziana è stata trasferita all'ospedale Cotugno di Napoli per un presunto caso di meningite. Scoppia la psicosi meningite anche a Giugliano. (Tele Club Italia)

Allarme all'ospedale San Giuliano di Giugliano per due casi sospetti di meningite. Giugliano. (Vivere Milano)