Renzi: non siamo casta, se perdo referendum riforme vado a casa

askanews INTERNO

Roma, 20 mag. (askanews) - E' un fatto di "serietà" dire che il governo si dimetterebbe in caso di sconfitta al referendum costituzionale. Il premier Matteo Renzi lo ha ripetuto al Tg1: "Personalizzazione? No, è un modo di essere seri. Non sono come ... (askanews)

Su altri giornali

A sentirlo parlare e a guardare l’espressione dei suoi occhi quando si rivolge a Renzi, non sembra esserci aria di quella tregua pre-elettorale chiesta dal premier. Per schierarsi col fronte del sì l’ex leader Pd pone una sfilza di condizioni, in primis che si confermi l’elezione e... (La Stampa)

Ma ad ottobre si fa un referendum sulla Costituzione e non sul congresso Pd". "È un modo di essere seri, io nonsono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. (CiociariaReport24)

Nell'arco di una decina di giorni si conta di definire il percorso per uscire dalla delicata fase (Umbria24)

Il premier Matteo Renzi, durante un'intervista al Tg1, ha espresso la propria opinione sulle prossime elezioni amministrative: “Si parla di sindaci, di chi deve a mettere a posto le strade e governare i servizi, non di chi sta al governo del ... (Toscana News 24)

(ANSA) - ROMA, 20 MAG - "È un modo di essere seri, io non sono come chi in passato si aggrappava alla poltrone. (Il Giornale di Vicenza)

Sono in tutto undici, e di questi solo due sono sopra i 15 mila abitanti i Comuni umbri chiamati al voto il 5 giugno prossimo. (Umbria24)