Cittadella-Ascoli 0-1, il Picchio risorge col solito Cacia

Il Resto del Carlino SPORT

Ascoli, 21 ottobre 2016 - L'Ascoli risorge grazie a un gol di Cacia nell'anticipo di serie B, battuto in trasferta il Cittadella. La vittoria mancava dal 20 settembre. Primo tempo con poche occasioni da entrambe le parti, la partita si accende nei ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo granata diventa davvero la salvezza, anche solo il 10° posto e i playoff sono difficili da difendere, al di là della seconda piazza che ... (Il Gazzettino)

La passione per il calcio Scaravaggi era stato allenatore di diverse squadre…Continua a... Il pensionato continuava ad esercitare la sua professione nonostante l’età avanzata. (La Prima Pagina)

Soprattutto allungano sul Cittadella (KO nell’anticipo casalingo contro l’Ascoli) e sul Carpi (surclassato dalla Spal questo... I risultati della 10a giornata di Serie B strizzano l’occhio all’Hellas Verona. (FootStats)

Decide bomber Daniele Cacia, che regala ai suoi la prima vittoria esterna, la seconda complessiva di questo campionato ... (Prima Pagina Online)

La nostra squadra merita grande rispetto per il ... (SerieBnews.com)

Arrighini! L'attaccante dalla sinistra si accentra e fa partire un tiro che sfiora il palo. 35′ s.t. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)