Addio a Luciano Rispoli, un signore della TV

Era il papà del “Tappeto Volante” e di “Parola Mia”, Luciano Rispoli si è spento oggi, dopo una lunga lotta contro la sua malattia. 84 anni lo scorso luglio (era nato a Reggio Calabria nel 1932), Luciano Rispoli era una figura storica della TV pubblica ... (Magazine Pragma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nato a Reggio Calabria, ben presto si trasferisce a Roma ed entra alla RAI nel 1954. È morto, all'età di 84 anni, Luciano Rispoli, volto storico della tv. (Il Giornale di Vicenza)

Aveva 84 anni ed era malato. Nella serata di mercoledì 26 ottobre 2016, è mancato uno dei padri del giornalismo e della conduzione italiana, è mancato un vero Signore. (Televisionando)

Nato a Reggio Calabria nel 1932, è stato conduttore televisivo, giornalista e conduttore radiofonico, già direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai dal 1977 ... (Formiche.net)

Si è spento a 84 anni Luciano Rispoli, giornalista che molti ricorderanno come conduttore televisivo serio, preparato, mai sopra le righe. (PrimaPaginaReggio24)

A dare la triste notizia il giornalista Mariano Sabatini, amico e ... (road2sportNews)

Morta Liliana Maria Tosetto La quarantenne, insieme ai fratelli, era attiva nell’azienda di famiglia, dove ha lavorato cercando di lottare fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)