L'esercito spara per disperdere i manifestanti, nessun ferito

Internazionale ESTERI

L'opposizione manifesta contro i militari che hanno preso il potere e cerca di occupare la sede della tv e della radio pubblica. Leggi gli aggiornamenti. 02 Nov 2014 17.20. L'esercito spara per disperdere i manifestanti, nessun ferito. L'esercito ha ripreso il ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E sta per piovere, significa che le linee andranno a singhiozzo» - nemmeno ... Riuscire a parlarle è un'impresa. (Corriere della Sera)

In serata, poi ... (Giornale del Popolo)

I partiti di opposizione hanno convocato proteste di massa contro la presa del potere da parte dell'esercito. Il 1 novembre il colonnello Isaac Zida è stato nominato presidente ad interim. (Internazionale)

La rivendicazione della popolazione del Burkina Faso di un governo civile si scontra con il potere dell'esercito di fronte alla sede della radiotelevisione pubblica. Centinaia di persone ... (euronews)

L’Assessore alla Pubblica Istruzione informa che gli Uffici Comunali hanno concluso le procedure amministrative per l’erogazione del contribuito sull’acquisto dei libri di testo, relativamente agli anni scolastici 2011/2012  e  2012/2013. (Città di Ariano . IT)

Lo rende noto Anemon onlus, l'associazione torinese ... (Italia Post)