Fusione Unipol Fondiaria Sai: il tira e molla prosegue

Investire Oggi ECONOMIA

La fusione tra Fondiaria Sai è Unipol è diventata quasi una soap opera. Ogni qual volta sembra di essere giunti ad una svolta, le carte si rimischiano nuovamente e si torna al punto di partenza. Nei giorni scorsi avevamo lanciato la notizia di un ... (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due fondi hanno infatti presentato al cda Fonsai una nuova offerta per la ricapitalizzazione della società, che prevede un aumento di capitale per un importo non inferiore agli 800 milioni di euro, ... (Milano Finanza)

(Adnkronos) - "Sia con Fondiaria-Sai che con la Milano stiamo andando avanti nella valutazione della proposta di Unipol in base alla tabella di marcia predisposta". Lo ha detto l'ad di Fonsai, Emanuele Erbetta, uscendo dallo studio di ... (LiberoQuotidiano.it)

MILANO (MF-DJ)--La lettera di Jonella e Paolo Ligresti, in cui i due fratelli affermano di non voler rinunciare alla manleva, "ha colto di sorpresa i membri del consiglio di Premafin". (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 giu - Preso atto delle comunicazioni che sono state oggi trasmesse a Unipol ea Premafin da Gioacchino Paolo Ligresti e Jonella Francesca Ligresti e del successivo comunicato al mercato diramato dai medesimi, ... (Borsa Italiana)

MILANO (MF-DJ)--Nella sede milanese di Premafin e' attualmente in corso una riunione di alcuni consiglieri della societa' della famiglia Ligresti. (Borsa Italiana)

(ASCA) - Roma, 8 giu - Sator e Palladio presentano una nuova offerta per Fonsai che prevede un aumento di capitale non inferiore a 800 milioni di euro di cui 400 milioni riservato agli investitori con un prezzo di emissione tra 2 e 2,5 euro e un ... (Agenzia di Stampa Asca)