FCA: gli sconti sono in pronta consegna

AlVolante ECONOMIA

Fra queste c’è la FCA, che annuncia una campagna di promozioni valida fino al 31 luglio 2020 per i suoi marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia.

> SCOPRI LE PROMOZIONI DEGLI ALTRI COSTRUTTORI

Per rilanciare il mercato dell’auto, in attesa degli incentivi statali, alcune case automobilistiche stanno offrendo sconti per l’acquisto dei loro modelli.

Nell’ottica di andare in contro ai clienti, la FCA propone anche il finanziamento con anticipo zero e prima rata da gennaio 2021.

Con gli sconti, le Fiat 500L e Tipo hanno un prezzo base di 11.900 euro, mentre la 500X parte da 14.500 euro. (AlVolante)

Ne parlano anche altre fonti

ntrando nello specifico, FCA prevede un bonus che può arrivare sino a 10.000 euro, anche senza la necessità di dover rottamare un vecchio veicolo. E per l'acquisto della piccola Lancia Ypsilon, il bonus può arrivare a 4.000 euro. (HDmotori)

Importanti offerte FCA arrivano anche per la gamma Alfa Romeo: ad esempio, troviamo su una vasta selezione di Giulietta (in pronta consegna) incentivi fino a 10.000 euro (senza rottamazione). (InvestireOggi.it)

Per esempio, nella sezione “Lo sapevi che” l’utente può scoprire le caratteristiche tecniche della nuova 500 elettrica e delle nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. COME FUNZIONANO. Le applicazioni, dunque, possono simulare l'utilizzo di un'auto ad emissioni zero lungo uno specifico percorso. (HDmotori)

In più il finanziamento FCA collegato agli acquisti di nuova auto con l’occasione prevedono solo il 5% di anticipo e prima rata nel 2021. Finanziamento. Un esclusivo finanziamento FCA Bank arriva in occasione del “Safe the Date” Mopar. (Automoto.it)

Una importante partnership è stata ufficializzata da FCA Bank e Lotus. Ti potrebbe interessare: Parte la nuova campagna MINI-MAXI di Clickar: usato garantito con finanziamento FCA Bank (ClubAlfa.it)

Per fare alcuni esempi, il bonus per le Alfa Romeo Stelvio MY20 e Giulietta è di 8.500 euro, quello per la Giulia MY20 di 7.000 euro. Il marchio Mopar sostiene l’iniziativa Safe the Date in collaborazione con i brand automobilistici del gruppo FCA e la FCA Bank. (Quattroruote)