Giallo al centro commerciale Tosano, farmacista trovata svenuta in una pozza di sangue

La Tribuna di Treviso INTERNO

«Vogliamo sapere cosa è accaduto a Martina»: i familiari di Martina Peruzza, 34 anni, farmacista vittoriese, è stata ritrovata in una pozza di sangue nel posto di lavoro. Lavorava alla parafarmacia “È Qui”, all'interno del centro commerciale Tosano. Mercoledì 20 marzo, verso le 19.30 è stata ritrovata esanime, sul pavimento del negozio, da due clienti, che hanno lanciato l'allarme. Una chiazza di… (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altri giornali

I fatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino di Treviso risalgono al tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. La giovane, Martina Peruzza, è stata trovata priva di sensi, nel bagno della parafarmacia, da due clienti. (Il Fatto Quotidiano)

L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un malore improvviso che ha colpito la 34enne Martina Peruzza, provocandone la caduta, la sera del 19 marzo scorso, mentre si trovava a lavoro nella parafarmacia all’interno dell’Iper Tosano a Colle Umberto. (Oggi Treviso)

SEDE DI LAVORO: Terni INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 23/03/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Martina Peruzza, ha lottato tra la vita e la morte all'ospedale di Treviso dopo essere stata trovata esanime nella farmacia in cui lavora, in una pozza di sangue. La giovane farmacista di 34 anni, è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue, dietro al bancone della parafarmacia all'interno dell'Iper Tosano a Colle Umberto, in provincia di Treviso. (La Voce di Rovigo)

La notizia è riportata dal Gazzettino di Treviso. Una farmacista di 34 anni, M. P., di Vittorio Veneto, è stata trovata senza sensi in una pozza di sangue nel bagno della parafarmcia all’interno dell’IperTosano di Colle Umberto, dove lavora, nel tardo pomeriggio di martedì 19 marzo. (tviweb)

È ancora avvolto nel mistero quanto accaduto a Martina Peruzza, 34 anni, farmacista vittoriese trovata in una pozza di sangue dietro il bancone della parafarmacia dove lavorava, all'IperTosano... (Virgilio)