F1 | GP Bahrain 2012: Analisi qualifiche

F1Passion SPORT

Sakhir, 21 aprile 2012 – Il ruggito del campione del mondo, l'equilibrio sovrano in vista della gara, la frustrante situazione di una Ferrari “tartaruga” e l'ennesima giornataccia per Michael Schumacher: questi i temi salienti delle qualifiche del Gp ... (F1Passion)

La notizia riportata su altre testate

Partirà invece dalla nona posizione la Ferrari di Fernando Alonso, che ha preferito non girare effettuato nell'ultima ... (Il Messaggero)

Il campione del mondo partira' davanti ... Il pilota tedesco della Red Bull e' stato il piu' veloce nella terza manche delle qualifiche in 1'32"422. (Rai Sport)

SAKHIR – Sebastian Vettel e la Red Bull sono tornati. (Corriere del Giorno)

Il pilota della Mercedes ha girato in 1'33"254 precedendo le Red Bull del connazionale Sebastian Vettel (1'33"401) e dell'australiano Mark ... (Tiscali)

Secondo posto per la McLaren di Lewis Hamilton a soli 0.098 secondi dal tedesco. Terza piazza per l'altra Red ... (LaPresse)

In prima fila a partire sarà Vettel, che ha conquistato la pole position, e subito dopo Hamilton,... Per gli amanti della Formula 1, domani domenica 22 aprile del 2012 si disputerà il Gran Premio del Bahrain. (Vado a Incipriarmi Il Naso)