Nigeria: agguato di Boko Haram, uccisi 48 venditori di pesce

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Kano, 23 nov. - Strage di Boko Haram in un villaggio di pescatori sul lago Ciad, nel nord-est della Nigeria. I miliziani jihadisti hanno assassinato in un'imboscata 48 venditori di pesce vicino a Doron Baga, nel turbolento Stato del Borno, vicino alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le vittime potrebbero però essere molte di più, dato che alcuni testimoni hanno riferito che i guerriglieri hanno ... (Italiaglobale.it)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 23/11/2014 - 12:34 ... Continuano a distanza di poco tempo le carneficine del gruppo terroristico islamico. (Palermomania.it)

Così la tv Al Jazira, che ricorda il massacro di poco precedente avvenuto al confine col Camerun, dove sono stati ... 23 novembre 2014 0.02 Nuova carneficina in Nigeria compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram. (Rai News)

L'attacco è stato portato al villaggio di Azaya Kura nello Stato del Borno. Il capo villaggio ... (Aleteia)

– L’esercito regolare libico e le forze del generale Khalifa Haftar hanno lanciato l’offensiva contro Tripoli per riprendere il controllo della capitale, da settembre nelle mani degli (Expoitalyonline)

Il nono episodio della serie trasmessa dalla Fox presenta al pubblico il personaggio del procuratore distrettuale Harvey Dent, destinato a diventare l'ambiguo DueFacce, e intreccia le esistenze del giovanissimo Bruce Wayne e di Selina Kyle. (Movieplayer.it)