Smartphone: dopo il polpastrello tocca all'iride

Fujitsu metterà in commercio in Giappone uno smartphone con scanner integrato in grado di riconoscere l'iride dell'utente. Le impronte digitali sono già vecchie? di Francesco Destri -. 18 mag 2015. Facebook · Twitter. Prima le password, poi il lettore di ... (Computer World Italia)

La notizia riportata su altri media

Passati rapidamente da mero oggetto di comune utilità, tramite il quale si invitava la mamma a buttare la pasta nel bel mezzo di un tragitto autostradale, ad autentico status symbol, i più moderni smartphone sono ormai divenuti tanto pregiati e costosi che la ... (Emerge il Futuro)

Ancora più sicurezza per gli smartphone del futuro: dal Giappone arriveranno quelli con il riconoscimento oculare. (Kioskea)

Password addio, da oggi il riconoscimento è oculare – Un'altra utopia che diventa realtà: pare infatti che siamo vicini nell'epoca in cui il nostro riconoscimento sarà di tipo oculare. (Centro Meteo Italiano)

Il disegnatore del Maometto in lacrime dopo la strage di gennaio in redazione conferma le indiscrezioni: «Devo ricostruirmi, è la mia ossessione» (Corriere della Sera)

Sarà in vendita da giugno, nei colori gold e gray, al prezzo di 179 euro (IVA inclusa) (Notebook Italia)

Lo smartphone, a detta dei produttori, sarà 10 volte più sicuro di quelli col riconoscimento dell'impronta digitale. Il device è dotato di un sistema per il riconoscimento dell'iride. (MB News)