Costa d'Avorio, i superstiti italiani: "Sparavano su donne e bambini"

il Giornale ESTERI

In un post su facebook il racconto del dramma. Mentre i jihadisti sparavano i quattro erano a pochi metri. Lucio Di Marzo - Lun, 14/03/2016 - 14:09. commenta. È un racconto drammatico quello che Amedeo Roccio fa dell'attacco terroristico avvenuto ieri ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Papa Francesco ha espresso le sue condoglianze per le vittime degli attacchi ai resort turistici in Costa d'Avorio e ha assicurato, in un telegramma a firma del cardinale segretario di Stato Pietro Parolin, la sua vicinanza spirituale ai feriti e alle ... (Radio Vaticana)

Caccia ai jihadisti fuggiti in Costa d'Avorio. 14 Marzo 2016. (Lettera43)

Con la telecamera del suo telefonino ha ripreso alcuni frammenti dell'eccidio perpetrato dai jihadisti ieri pomeriggio ai resort di Gran Bassam, località ... (il Giornale)

14 marzo 2016 Ristoranti deserti, mentre i militari si guardano attorno sulle spiagge di Grand-Bassam, il luogo della strage. (Rai News)

Firenze, 15 marzo 2016 - UN FIORENTINO nell'inferno della Costa d'Avorio. (La Nazione)

Grand Bassam, Costa d'Avorio (askanews) - L'assalto a un resort turistico in Costa d'Avorio frequentato anche da turisti occidentali che ha ucciso almeno 16 persone è stato rivendicato da al Qaida, mentre crescono i timori per la presenza del ... (askanews)