Giulia vuole abortire "Sono tutti obiettori"

CataniaLiveNews SALUTE

PADOVA Una donna padovana di 41 anni che voleva abortire ha dovuto rivolgersi a 23 ospedali del Nordest, ricevendo sempre una risposta negativa, tra l'obiezione di coscienza e la burocrazia, prima di vedersi accolta la richiesta. La donna aveva ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La maggioranza dei medici ginecologi, come noto, pratica l'obiezione di coscienza. Ma i medici, quando intervengono o dovrebbero intervenire ... (Veb)

È successo nel 2015 a una libero professionista 41enne di Padova. (Sky Tg24)

Telefono alla mano, l'odissea che una donna deve attraversare per portare a termine un'interruzione volontaria di gravidanza, non la si augura davvero a nessuno. (Il Gazzettino)

Intanto sulla vicenda della donna padovana di 41 anni costretta a fare il tour di 23 ospedali indagheranno anche i Carabinieri del Nas, che hanno contattato Alessandra Stivali, la segretaria confederale della Cgil padovana, che nel 2015 seguì da vicino ... (Molisedoc.com)

La donna, libero-professionista padovana, è stata respinta da 23 ospedali, dove si è recata per ottenere un ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Otto faranno parte di un polo unificato l'interruzione volontaria di gravidanza. In tutta la provincia sono solo 10 i medici non obiettori. (Today)