Tesla, maxi richiamo in Cina per airbag difettosi

Repubblica.it ECONOMIA

Nuova casa automobilistica travolta dallo scandalo degli airbag Takata che fino ad oggi ha interessato oltre 70 milioni di auto nel mondo: stavolta è la Tesla a dover riportare in officina oltre 14mila Model S per airbag difettosi. La Takata, come è noto, è fallita, i manager sono stati umiliati in… (Repubblica.it)

La notizia riportata su altri media

A far crollare le quotazioni la decisione di tagliare di tagliare il 7% della forza lavoro al fine di ridurre i… Brutta caduta oggi per Tesla a Wall Street. (Finanzaonline.com)

Elon Musk aveva garantito che la Tesla Model 3 sarebbe arrivata in Europa entro la prima metà del 2019. (La Stampa)

Il titolo ha perso il 12.97% dopo l'annuncio dei tagli alla forza lavoro fatto da Elon Musk (tio.ch)

In una lettera inviata ai dipendenti di Tesla, l'amministratore delegato Elon Musk ha annunciato nuovi tagli al personale dell'azienda (FormulaPassion.it)

Oltre ai problemi irrisolti, primi tra tutti la produzione dell'energia necessaria per le batterie e la corsa alla materie prime (litio, cobalto), per non parlare della carenza di infrastrutture, ora spuntano le prime grane in tema… (ilGiornale.it)

Lo ha annunciato il suo fondatore Elon Musk parlando di "strada molto difficile davanti" e spiegando come i tagli siano necessari per aumentare la produzione della Model 3 e apportare miglioramenti. "Stiamo affrontando… (Agenzia ANSA)