Salone del Libro, Franceschini

La nuova manifestazione milanese dedicata al libro "è un evento di natura prettamente commerciale" e il Ministero dei Beni Culturali "non parteciperà". Torino ha tutte le carte in regola per organizzare una 30esima edizione del Salone Internazionale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

“Milano e Torino, rottura sui Saloni”. Salone del Libro, Milano o Torino? Né qui, né là (con un po' di malinconia). (Corriere della Sera)

Torino, 23 set. (askanews)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)

Ma anche mettere a disposizioni spazi in cui organizzare un "Solone" doppio, in collaborazione con le due città. Mediare tra Torino e Milano affichè possano "siglare la pace" per l'organizzazione del Salone del Libro. (InfoVercelli24)

Ad ... (LA RAMPA di NAPOLI)